ALITALIA

Indirizzo:
Phone: 335.7036196
serena.torresani@alitalia.com
  • Obiettivo della partecipazione all'evento:
  • Collaborazioni commerciali
  • Dettagli Azienda

ALITALIA E CONFINDUSTRIA: UN MOLTIPLICATORE DI VANTAGGI Grazie al rapporto di collaborazione commerciale con Alitalia gli associati che non hanno già un accordo commerciale con Alitalia possono beneficiare di esclusivi vantaggi BLUEBIZ BlueBiz è l’accordo di incentivazione che Alitalia, Air France, KLM e Delta hanno ideato per consentire alle piccole e medie imprese di ridurre i costi legati ai viaggi di lavoro. Il funzionamento è estremamente semplice, le aziende accumulano Blue Credits per ogni viaggio effettuato dai loro collaboratori sulle linee di Alitalia, Air France, KLM, Delta o con le Compagnie partner. Potranno poi utilizzare i Blue Credits maturati per prenotare biglietti aerei sui voli operati da Alitalia, Air France, KLM e Delta, senza problemi legati alla disponibilità dei posti, perché potranno acquistare tutte le tariffe pubbliche, incluse quelle promozionali. Gli iscritti al programma Bluebiz associati a Confindustria , potranno accumulare il 25% di Blue Credits in più sin dal primo volo, con un massimo di 350 Blue Credits, pari a 350€, da spendere per l’acquisto di biglietti aerei. Ad esempio il volo MILANO > NEW YORK A/R, in classe M Accumulo di 110 Blue Credits (pari a 110 €). Grazie alla CONVENZIONE A VOI RISERVATA, otterrete ulteriori 27 Blue Credits per un totale di 137 Blue Credits (pari a 137€). Iscriviti gratuitamente su BlueBiz.it o Alitalia.it/Sezione Aziende e inserisci il codice promozionale “CONFBIZ” CARNET ITALIA I Carnet Alitalia sono la soluzione ideale per chi cerca convenienza, flessibilità e un’ampia disponibilità di posti, anche a ridosso della partenza del volo. I biglietti dei Carnet Alitalia sono open: questo significa che sarete voi a stabilire, di volta in volta, secondo le vostre esigenze, l’aeroporto di partenza e quello di destinazione, la data e il passeggero del singolo biglietto: potrete, infatti, acquistare i Carnet e usarli voi, o far volare chi preferite. In OFFERTA ESCLUSIVA, sarà possibile acquistare, chiamando lo 06.65859966, 12 biglietti al costo di 1089€ tutto incluso, invece di 1188€ con un risparmio 99€ (è necessario essere iscritti al bluebiz)

Azienda posizione non e stato definito