Salient
AmexBlueBox NEW.jpg
Italiaonline
KPMG NoCP CMYK Euro

Umbria Business Matching è l'evento organizzato da Confindustria Umbria il prossimo 25 novembre. A disposizione delle aziende presso il Centro Fiere di Bastia Umbra ci sarà uno spazio di 3m x 2m comprensivo di un tavolo con 3 sedie fino ad un massimo di 250 postazioni. Per l'occasione abbiamo predisposto una piattaforma web creata appositamente per facilitare il dialogo tra le aziende Umbre e la business community internazionale. Tutte le aziende umbre sono invitate a partecipare per sfruttare appieno le campagne pubblicitarie programmate per l'evento. Le iniziative previste dal programma che a breve presenteremo nella sua interezza, potranno essere seguite anche dall'estero mediante live streaming web: questo nuovo canale di comunicazione infatti aiuta ad abbattere le barriere geografiche, permettendo alle aziende estere di poter partecipare all'evento tramite web e di poter dialogare in tempo reale con le aziende presenti alla manifestazione. Sono previste, inoltre 2 country presentation e un incontro su tematiche riguardanti ricerca ed innovazione.

sace simest
10 ADACI