Dulcinea Perugia

Phone: 0755173162
Fax: 0755176525
info@dulcinea.it
  • Obiettivo della partecipazione all'evento:
  • Collaborazioni commerciali,
  • Ricerca clienti,
  • Ricerca fornitori
  • Dettagli Azienda
  • Mappa

La "fabbrica del cioccolato" inizia la sua attività nel mese di ottobre 2011. Il Maestro Vinicio Chiavini ed il suo staff, di lunga tradizione nel settore, combinando le tecniche artigianali della pregevole tradizione cioccolatiera perugina con la propria ispirata creatività e la ricerca di soluzioni innovative, realizzano specialità dolciarie uniche.

Con cura vengono selezionate le più pregiate materie prime: le eccellenze della produzione agroalimentare italiana (miele, pistacchio, mandorle, nocciole, vini e liquori etc.) e pregiato cioccolato, anche del tipo monorigine (National o Arriba - Ecuador; Carenero, Sur de Lago - Venezuela), in grado di garantire una perfetta e raffinata armonia di gusto e qualità.

Combinando il cioccolato più buono con originali farciture realizzate con le eccellenze enogastronomiche locali, tra cui l'olio extravergine d'oliva, il farro, lo zafferano, la canapa, il vino, il tartufo nasce la linea dei "Prodotti del Territorio".

Tutti i nostri prodotti sono incartati manualmente e con cura, in modo da realizzare delle vere e proprie confezioni sartoriali in grado di stupire anche il cliente più esigente.

Siamo infatti lieti di offrire alla nostra clientela anche un elevato servizio di personalizzazione dei nostri prodotti, per soddisfare ogni esigenza e declinare al meglio marchi, logotipi, slogan ed eleganti gadget aziendali.

Oltre a ciò, mettiamo a disposizione la nostra qualificata professioanlità per raffinate lavorazioni conto terzi o per sublimare eventi e cerimonie con servizi di fornitura ideati ad hoc.

L'armonica combinazione di tradizione, competenze, qualità, creatività, passione e ricerca fanno sì che Dulcinea Perugia si proponga come una delle eccellenze nella produzione del cioccolato artigianale in Umbria ed in tutto il territorio nazionale.